Da qualche tempo ormai, Aurora Ramazzotti ha ammesso di essere incinta e così si sta godendo la gravidanza con il suo amato Goffredo e la sua famiglia. Sui social, però, la ragazza ha ammesso che da quando aspetta un bambino ha difficoltà a fare molte cose.
Da quando ha ammesso di aspettare un figlio, il mondo del gossip non ha fatto che parlare di lei. Aurora Ramazzotti, così, ha deciso di continuare a tenere i suoi fan aggiornati sulla sua gravidanza e, infatti, posta ogni giorno le curiosità sul suo stato interessante e i progressi del suo pancione.
In queste ore, però, la ragazza ha ammesso di avere qualche problema nell’affrontare la vita di tutti i giorni! Cosa sta succedendo alla figlia di Michelle Hunziker?
Aurora Ramazzotti: i “problemi” della gravidanza
Solo qualche giorno fa Aurora Ramazzotti aveva raccontato che, da quando è incinta, ha spesso incubi la notte; più di recente, invece, la giovane ha postato una storia in cui ha mostrato la sorella minore che corre dietro ai paparazzi appostati furi la loro casa per cacciarli.
Nel filmato, già diventato virale, si vede la bimba che prima prova a distrarre l’uomo, poi cerca di “sottrargli” la macchina fotografica e infine lo spinge con tutte le sue forze.
Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto.
In queste ore, invece, la donna ha mostrato di avere qualche problema nel vestirsi la mattina.
Ho due pagnotte al posto dei piedi non mi si chiudono le scarpe.
ha scritto, con la sua solita ironia, scrive la figlia di Michelle ed Eros, che ha voluto condividere in una story i cambiamenti che il suo corpo sta affrontando.
Nonostante i piccoli inconvenienti, la ragazza è felice che presto diventerà mamma e, infatti, sul suo profilo e su quello del compagno Goffredo spuntano spesso scatti che ritraggono i due innamorati, anzi i tre.
Anche di recente, infatti, la coppia si è mostrata intenta a godersi una giornata, come lo scatto con le mani sul pancione dimostra!