Cortana di Microsoft nega l’esistenza di Windows 11

Una domanda giocosa posta a Cortana mostra perché ottenere risposte dai forum Web non è sempre l’opzione migliore.

L’assistente digitale di Microsoft potrebbe dover recuperare il ritardo nella copertura di Windows 11. L’assistente digitale ha detto che “non ci sarà Windows 11” quando gli viene chiesto del prossimo sistema operativo.

Tom Warren dei Verge ha condiviso un video su Twitter chiedendo all’assistente digitale: “Windows 11 è reale?” Cortana risponde spiegando che Windows 10 è l’ultima versione di Windows 10:

Secondo Microsoft.com, Non ci sarà Windows 11. Con Windows 10, Windows è diventato un servizio e invece di una nuova versione autonoma, Microsoft sta spingendo gli aggiornamenti delle funzionalità semestrali per Windows 10 ogni 6 mesi.

Warren ha posto la domanda a Cortana durante l’esecuzione di Windows 11.

La fonte di questa citazione proviene da un forum di risposte Microsoft del 2018. È la risposta migliore a una discussione su “Il nuovo Windows 11”. La risposta non viene da un portavoce Microsoft o da chiunque parli a titolo ufficiale. Tuttavia, si collega a un documento Microsoft che illustra Windows come servizio.

Da quando Warren ha condiviso il suo primo video, Cortana ha raccolto alcune nuove informazioni su Windows 11. L’assistente mostra ora articoli che coprono il nuovo sistema operativo.

Certo, è tutto un po ‘divertente. Microsoft non annuncerà Windows 11 tramite Cortana. L’assistente digitale ottiene anche le sue risposte dal web, quindi è incline ad alcuni errori.

Fonte: Windows Central