Diverse potenziali tracce musicali di Halo Infinite sono state trovate su un sito web di giocattoli

Ci sono sei tracce in totale che potrebbero essere parte dell’Halo Infinite OST ufficiale.

Mentre i fan hanno potuto ascoltare parte della musica di Halo Infinite prima del lancio del gioco nell’autunno 2021 grazie ad alcune uscite pubbliche come la traccia di Halo Infinite “Through the Trees”, la stragrande maggioranza della colonna sonora è stata tenuta nascosta da 343 Industries e Microsoft. Tuttavia, un fan di Halo di nome @realAyitSevi su Twitter ha scoperto sei brani musicali che potrebbero benissimo far parte della partitura di Halo Infinite. È interessante notare che tutte e sei le tracce sono state trovate nella parte Halo del sito Web gestito da Mega Construx, una società di giocattoli che crea set di costruzione di mattoncini in stile LEGO basati sui personaggi, i veicoli, le navi e le posizioni di Halo. In particolare, le pagine per gli insiemi Skiff Intercept, Warthog Rally, Energy SwordHijacked Ghost, Banshee BreakoutDefense Point Showdown contengono tutti un video che sospetta la musica halo infinite.

Anche se non è tecnicamente confermato che queste tracce musicali provengono dal gioco, le probabilità che siano abbastanza alte considerando che la musica dei video Warthog Rally e Banshee Breakouts sono le stesse tracce che sono state riprodotte rispettivamente durante il trailer “Discover Hope” di Halo Infinite E3 2019 e la demo di gioco Halo Infinite E3 2020,rispettivamente. Parte di questa musica avrebbe potuto essere creata esclusivamente per scopi di marketing, ma dato quanto siano ricchi in termini di profondità e complessità, ne dubito. Da quando questa scoperta è arrivata poche settimane prima dell’evento Xbox E3 2021, forse sapremo se queste tracce fanno presto parte della partitura di Halo Infinite.

Cosa ne pensi della musica in questi video? Pensi che le tracce siano del gioco? Fammi sapere. Halo Infinite dovrebbe essere lanciato nell’autunno 2021 (potenzialmente a fine novembre secondo l’account di un doppiatore)su Xbox Series X, Xbox Series S,console Xbox One e PC Windows 10. Il prezzo completo del gioco è di $ 60 secondo un preordine Best Buy, anche se il multiplayer da solo sarà free-to-play. Ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata alla Master Chief Collection mentre aspetti Halo Infinite, in quanto raggruppa tutti gli shooter Halo pre-Xbox One per un prezzo eccellente. Questo lo rende uno dei migliori sparatutto Xbox One disponibili.