Il nuovo aggiornamento ha funzionalità rivolte ai partner commerciali dell’azienda
Microsoft ha implementato un nuovo aggiornamento per il suo client IM Business Teams che introduce molte nuove funzionalità.
Il primo è la possibilità di pianificare i messaggi. Rivolto ai lavoratori remoti che operano da fusi orari diversi, Teams ora consente di pianificare l’invio di messaggi in un secondo momento.
Di seguito è possibile accettare o rifiutare gli inviti alla chat di gruppo da persone esterne all’organizzazione. Prima potevi negare i DM diretti, ma ora è stato esteso anche alle chat di gruppo.
È ora possibile avviare una chat di Teams tra gruppi di distribuzione, gruppi di sicurezza abilitati alla posta elettronica e gruppi di Office 365 con un massimo di 250 persone. Un nuovo filtro Non letti è stato aggiunto alle notifiche, che visualizzerà le notifiche non lette in alto. Le ricerche nelle notifiche della chat ora mostrano l’intera cronologia delle conversazioni per il messaggio su cui hai fatto clic.
Ora è possibile allegare file da OneDrive per l’approvazione della firma elettronica.
I sondaggi istantanei ti consentono di creare un modo rapido per raccogliere feedback con opzioni di risposta binarie. Il cliente passerà automaticamente a una griglia 7×7 durante le riunioni più grandi. L’app Android è stata aggiornata con la possibilità di fare trascrizioni per chiamate dirette o di gruppo.
L’intera esperienza di unione è stata rivista con una migliore schermata di pre-join, viste dinamiche e una barra di controllo dedicata.
Per le persone che hanno display con marchio Teams, Microsoft ha aggiunto il supporto per l’hotdesking, in modalità verticale. Gli amministratori IT possono ora gestire Microsoft Surface Hub dal portale di amministrazione. Possono riavviare il dispositivo in remoto, raccogliere registri e altro ancora.Per un elenco completo delle nuove funzionalità, clicca qui.
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.