Preparati per le notizie su Xbox.
Un altro anno, un altro E3 (se tutti scegliamo di dimenticare il 2020). Molto è cambiato dall’ultimo Electronic Entertainment Expo, incluso il fatto che ora Xbox e Bethesda sono una grande famiglia felice.
Intendiamoci, non c’è una vera garanzia di ciò che verrà per quanto riguarda svelamenti e annunci specifici. I giochi più attesi possono presentare solo brevi frammenti di filmati di gioco o trailer CGI. E non dimentichiamo quante volte le demo e le anteprime E3 sono state note per travisare i giochi (che si tratta di Halo 2, Watch_Dogs, Star Wars Kinect o qualsiasi altro famigerato fakeout E3 delle aziende leader del settore dei giochi).
In alternativa, c’è il rischio che i giochi vengano mostrati come sono veramente invece di essere ingannato in modo fuorviante,portando a situazioni come la rivelazione molto approssimativa di Halo Infinite che ha dato origine a Craig the Brute . Non importa come lo tagli, c’è un’incredibile possibilità che E3 sia pieno di delusioni. a meno che!
A meno che tu non ti alimenterà le tue speranze. Ricordi le anteprime di Fallout 76 E3 di Bethesda? O le vetrine Cyberpunk 2077 di CDPR? Muori un eroe di gioco o vivi abbastanza a lungo da vederti travisare le cose all’E3 con l’assistenza di Keanu Reeves durante la vetrina xbox. Fingers crossed 2021 cambia la tendenza E3 e ci offre un sacco di gameplay succoso, autentico e accurato per essere pubblicizzati.
Fonte : WindowsCentral