Skype Insiders ha alcune nuove funzionalità con cui giocare, tra cui l’uso di video animati come sfondi durante le chiamate.
Microsoft ha appena implementato un aggiornamento per Skype Insiders che porta diverse nuove funzionalità. Aggiunge il supporto per finestre divise su Android e consente agli utenti iOS di condividere file dalle chat. L’aggiornamento porta Skype Insider Preview alla build 8.74.76.129. Il supporto della finestra divisa dovrebbe migliorare l’esperienza su dispositivi come Surface Duo.
Skype Insiders può anche usare video animati come sfondi ora. La funzione supporta le GIF, consentendo alle persone di aggiungere più stile personale alle videochiamate.
Ecco il registro delle modifiche completo di Microsoft:
- Sfondo animato per le videochiamate! Basta selezionare GIF dai file locali e godersi il tuo nuovo background.
- Reazioni di chiamata personalizzate: scegli il tuo set personale di reazioni.
- Split Window su Android, perché vogliamo migliorare la tua esperienza utente per ambienti simili a desktop. Supporto di Surface Duo, Samsung DeX e la maggior parte dei Chromebook.
- Condivisione di file dalla chat in Skype per iOS.
Un’esperienza basata su Microsoft Teams può essere la nuova app di chat predefinita per Windows 11, ma Skype è ancora utilizzato da milioni di persone. Le funzionalità attualmente in fase di test tra insider dovrebbero aiutare a offrire un’esperienza migliore su tutti i dispositivi.