Tradisce il marito con il figliastro e resta incinta: la vicenda choc

Una donna ha tradito suo marito con il figliastro e resta incinta. I due sono innamorati e scelgono di avere una famiglia insieme. Non è una storia inventata: è successo veramente. Lei oggi ha 37 anni e lui 23. 2 anni fa i due hanno avuto la loro figlia, nata da una relazione clandestina tra la donna e il figlio di suo marito. Ciò che stupisce di più è il modo con cui lei, ora influencer con mezzo milione di followers, ha annunciato la sua storia sui social. (Continua dopo le foto)

Resta incinta del figliastro, lo ha cresciuto da quando aveva 7 anni

La donna protagonista di questa assurda vicenda si chiama Marina Balmasheva e oggi ha 37 anni. Marina vive nella regione di Krasnodar Krai, nella Russia sud-occidentale, ed è stata sposata con Alexey Shavyrin (45 anni) per 13 anni. Lei e il suo attuale compagno, Vladimir Shavyrin, figlio di Alexey, si sono conosciuti quando lui aveva sette anni. Durante la pandemia i due, matrigna e figliastro, sono diventati amanti. Il marito ha raccontato come i due si sono avvicinati: è stati lui a fare una scoperta choc.

Le parole dell’ex

“Ha sedotto mio figlio. Non aveva avuto una ragazza prima di lei. Non erano timidi nel fare sesso mentre ero a casa. Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio – ha rivelato il suo ex Alexey con amarezza ai giornalisti-. Correva verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto mentre dormivo. Dopo di che tornava e si sdraiava a letto con me come se nulla fosse accaduto”. Dal canto suo, Marina si è difesa sostenendo come il suo matrimonio con Alexey non fosse vita ma “finzione”. Dopo il divorzio, la donna si è legata sentimentalmente al ragazzo, all’epoca 21enne. Dopo l’annuncio della gravidanza ha spiegato che la mamma di Vladimir, altra ex moglie dell’uomo, si è offerta di aiutarli a crescere il bambino. Oggi Marina e Vladimir hanno un altro figlio.

Come Marina ha raccontato la sua storia sui social

Marina è una seguitissima influencer in Russia. La donna ha rivelato lei stessa l’assurda vicenda della quale è protagonista: ha scelto di pubblicare sui social una foto che mostrava lei e Vladimir quando lui era piccolo. Lo scatto ritraeva Marina a 22 anni e il futuro compagno a soli 7 anni. “So che alcuni ci giudicheranno, altri ci supporteranno, ma noi siamo felici e speriamo che possiate esserlo anche voi”, ha scritto. Ora i due sono felici insieme e condividono spesso gli scatti dei due figli. Lei chiama il suo secondo marito “gli occhi azzurri più affascinanti del mondo”, anche se lo sgrida per la sua goffaggine. La donna anche raccontato di aver insistito per un accordo prematrimoniale in modo da conservare tutti i suoi soldi e beni in caso di divorzio dal suo nuovo marito, rivela il sito Leggo.it.