Warner Bros ha un gioco segreto da 43 GB in arrivo sulle console Xbox Series

Questo potrebbe essere qualcosa di banale come il precaricamento di Hogwarts Legacy, ma c’è una buona probabilità che non lo scopriremo mai.

Un aggregatore di dati Xbox ha scoperto che un misterioso videogioco Warner Bros è apparso sullo store Xbox.

Gli unici dettagli di cui siamo sicuri di questo gioco è che il gioco Warner Bros è l’editore e che il gioco misterioso ha una dimensione del file sbalorditiva di 43,43 GB. Il nome del file del gioco è MetCat, che fornisce pochi indizi su ciò che questo gioco potrebbe essere.

In un momento in cui Call of Duty Modern Warfare 2 e Call of Duty Warzone 2.0 hanno rispettivamente circa 100 GB, questo gioco misterioso non è la dimensione più grande che trovi per i giochi moderni, ma è ancora certamente pesante. Non sembra probabile che questo gioco misterioso sia un gioco di servizio di vita, come questi giochi Call of Duty. I giochi di servizio live richiedono un numero considerevole di risorse, per l’esperienza online persistente con più giocatori, in mondi di gioco più grandi, che questi giochi devono fornire.

Questo gioco misterioso appare anche per Xbox Series X e Xbox Series S, ma non per le console Xbox One. Anche se potrebbe rivelarsi non essere il caso, sembra probabile che questo gioco sia esclusivo per le console di attuale generazione. Naturalmente, è anche possibile che questo gioco arrivi anche sulle piattaforme PlayStation.

La nostra fonte nota questi giochi imminenti annunciati come possibili candidati per questo gioco misterioso:

Hogwarts Legacy: gioco open world ambientato nel mondo di Harry Potter, in uscita il10 febbraio 2023.

Suicide Squad: Kill The Justice League – gioco d’azione e avventura di Rocksteady games, lo studio dietro il franchise di Batman Arkham. L’uscita di questo gioco è prevista per il secondo trimestre del 2023. Capita anche di essere un forte candidato per essere il gioco misterioso, dato che poco è stato mostrato dal gioco in vista della sua uscita.

Gioco di Wonder Woman – poco si sa di questo gioco imminente al momento. Lo sviluppatore, Monolith Productions, è stato recentemente conosciuto per aver realizzato i giochi della Terra di Mezzo. Tuttavia, hanno già realizzato un precedente videogioco DC in Gotham Impostors del 2012. A questo punto è probabilmente troppo presto per una build giocabile da visualizzare su Xbox Store. Tuttavia, non è completamente impossibile.

Gioco NetherRealm Studios – Netherrealm, ovviamente, è lo sviluppatore dietro i giochi Mortal Kombat. Mentre lo studio di giochi di combattimento ha anche realizzato due videogiochi Injustice e un gioco con licenza WWE, è chiaro che Mortal Kombat è il loro pane quotidiano. NetherRealm ha solo preso in giro il lavoro sul prossimo gioco di Mortal Kombat o sul gioco Injustice, ma almeno queste anticipazioni non indicano che lo studio stia realizzando altri progetti o addirittura che potrebbero avventurarsi oltre i giochi di combattimento.

Questo può essere deludente da pensare, ma è possibile che non scopriamo mai cosa sia questo gioco misterioso. Qualunque cosa sia, sarebbe facile per Warner Bros estrarre questa unità elencata e sostituirla con qualsiasi cosa dovrebbe essere, o semplicemente rimuoverla del tutto. A differenza di PT, potremmo non scoprire mai cosa volevano che fosse.

Detto questo, sarebbe sicuramente interessante se, come potrebbe essere la possibilità più probabile, il precarico per Hogwarts Legacy.

Fonte:GameRant