Il supporto delle lingue è stato ampliato per includere danese, inglese (Irlanda), francese (Canada), coreano, portoghese (Portogallo), ha detto Microsoft in un post sul blog.
Microsoft ha rilasciato una nuova build di Windows 11 agli Insider nel canale Beta, aggiungendo il supporto “live caption” per altre cinque lingue.
“Il supporto delle lingue è stato ampliato per includere danese, inglese (Irlanda), francese (Canada), coreano, portoghese (Portogallo)”, ha detto Microsoft in un post sul blog.
Il gigante della tecnologia ha anche risolto diversi bug e problemi con l’aggiornamento.
Nella nuova build, è stato risolto un problema per cui la tastiera virtuale non riconosceva correttamente una tastiera hardware disponibile in alcuni casi, nonché un problema che causava l’arresto anomalo dei sottotitoli in tempo reale al primo avvio a causa di un problema che influiva sul recupero dei dati del registro.
Ha anche risolto il problema che causava la sovrapposizione dell’icona e dell’etichetta del menu Aggiungi un menu della lingua dei sottotitoli in tempo reale.
Inoltre, la società ha anche aggiunto funzionalità ai file linguistici di riconoscimento vocale migliorati per migliorare le prestazioni e fornire filtri fuori lingua destinati a limitare i sottotitoli errati per il parlato non nella lingua dei sottotitoli.
Nel frattempo, Microsoft ha introdotto una nuova funzionalità chiamata “Galleria” in Esplora file per consentire agli utenti di accedere facilmente alla propria raccolta di foto in Windows 11.
“Stiamo introducendo Gallery, una nuova funzionalità di File Explorer progettata per semplificare l’accesso alla tua raccolta di foto. Il set di contenuti mostrato in Galleria è lo stesso di quello che vedrai nella vista Tutte le foto nell’app Foto “, ha detto Microsoft in un post sul blog.
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.