La nuova integrazione Bing AI di Microsoft su SwiftKey e Skype mira a migliorare la comunicazione

Microsoft ha lanciato la nuova esperienza Bing il 7 febbraio. Da allora, la società è stata impegnata a integrare le funzionalità AI del motore di ricerca in una forma o nell’altra. All’inizio di questo mese, la società ha portato Bing Chat AI sulla sua tastiera SwiftKey per Android in versione beta, rendendo il chatbot disponibile per gli utenti della tastiera a portata di mano.

Ora, la società ha annunciato che l’integrazione di Bing su SwiftKey è stata implementata più ampiamente, insieme a versioni migliorate delle integrazioni esistenti tra le app Bing, Skype, Microsoft Start e Microsoft Edge.

Nuova integrazione di Bing su SwiftKey

Microsoft afferma che le nuove funzionalità di SwiftKey sono accessibili in tutti i mercati in cui è disponibile il nuovo Bing. Se l’hai ricevuto, vedrai un’icona di Bing sopra la tastiera. Da lì puoi scegliere tra tre funzionalità da utilizzare: Chat, Tone o Search.

Chat ti consente di accedere al nuovo Bing ovunque ti trovi per query più dettagliate. Può aiutarti a trovare battute intelligenti nelle chat o se hai bisogno di proporre un buon ristorante locale sul testo, tra le altre cose.

bing ai swiftkey© Provided by The Indian ExpressL’icona di Bing si trova in alto a sinistra della tastiera (Immagine: Microsoft)